Una giornata che si prospettava normale per Emmanuel Esposito, 26 anni di Casalnuovo, si è trasformata in una tragedia mortale sull'autostrada Roma-Napoli, vicino allo svincolo di Caserta Nord.

L'auto di Emmanuel si è ribaltata, ma riuscì a uscire dall'abitacolo. Purtroppo, mentre cercava di mettersi in salvo, è stato colpito da un'altra auto in transito, perdendo la vita sul colpo. L'incidente ha gettato nel lutto la famiglia e la comunità locale.

Secondo le prime informazioni, l'auto di Emmanuel ha impattato violentemente contro il guardrail, causando il ribaltamento del veicolo. Pur riuscendo a liberarsi dalla macchina capovolta, la tragedia si è consumata quando è stato investito dalla Honda di un conducente che non ha potuto evitare l'impatto.

Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti immediatamente, conducendo le indagini per comprendere appieno la dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco e i soccorritori del servizio 118 hanno prestato assistenza, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso del giovane padre.

Chi era Emmanuel Esposito

Emmanuel Esposito, padre di una bambina di due anni chiamata Rita, lavorava presso la nuova sede del supermercato Piccolo e si stava recando al lavoro provenendo dalla provincia di Napoli. Il giovane, originario di Casalnuovo, aveva dovuto affrontare un lutto doloroso alcuni anni fa, legato alla scomparsa della madre.

Il ricordo di Emmanuel è profondo, sia tra gli amici e i colleghi che tra i membri della Chiesa Cristiana Evangelica che frequentava con dedizione. Sposato con Alessia, la sua vita tragicamente spezzata su un tratto di strada che si è trasformato in luogo di lutto per la comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio al Prof. Pasquale Moramarco, lascia i figli, la moglie e un'intera comunità in lacrime

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi