manifesto funebre mauro deiana

Quartu Sant’Elena è profondamente scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Mauro Deiana. L’uomo, la cui dipartita è avvenuta nelle scorse ore, ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

A darne il triste annuncio sono stati i fratelli e le sorelle, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della comunità, lasciando tutti senza parole e con il cuore spezzato. Il dolore della famiglia è indescrivibile, condiviso da amici e conoscenti che si stringono attorno a loro in questo momento di immenso dolore.

I funerali di Mauro Deiana si sono tenuti questa mattina, Giovedì 30 Maggio, nella Parrocchia di Sant’Antonio in Quartu Sant’Elena, dove è stata celebrata la Messa. La cerimonia ha visto una grande partecipazione da parte della comunità, che ha voluto dare l’ultimo saluto a Mauro, offrendo sostegno e conforto alla sua famiglia.

In momenti come questi, la comunità di Quartu Sant’Elena dimostra tutta la sua solidarietà e unità. Le dimostrazioni di affetto e vicinanza alla famiglia di Mauro sono numerose, con messaggi di cordoglio che arrivano da ogni parte della città. La partecipazione collettiva ai funerali è un segno del profondo legame che unisce gli abitanti di questa comunità.

Il ricordo di Mauro Deiana vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Le sue passioni, il suo spirito altruista e la sua capacità di far sorridere gli altri saranno ricordati con affetto e nostalgia. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia Deiana, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita del caro Mauro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Mauro, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Mauro possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità di Quartu Sant’Elena.

Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata
Il 1° giugno è la Giornata Mondiale dei genitori: un valido aiuto per tutte le mamme e i papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi