Ambulanza e polizia
Ambulanza e polizia

Una tragedia ha colpito la tranquilla comunità di San Salvo con la scoperta del corpo senza vita di un uomo di 65 anni all'interno della sua abitazione in via Trignina. 

Le autorità sospettano che la morte sia stata causata da motivi naturali, ma indagini più approfondite sono in corso per confermare questa ipotesi.

via trignina san salvo

Uomo trovato morto in casa a San Salvo

L'uomo, identificato come E.M., è stato trovato morto nella sua abitazione. I vigili del fuoco di Vasto sono intervenuti sul posto, utilizzando una scala ganci per accedere all'interno dell'appartamento e facilitare le operazioni di soccorso.

In seguito al ritrovamento del corpo, sono stati chiamati sul posto anche i carabinieri e i medici del 118. Purtroppo, dopo aver constatato il decesso, le autorità hanno avviato le procedure necessarie per investigare sulle cause della morte.

Morto a San Salvo, forse un malore improvviso

Secondo le prime valutazioni, le autorità ritengono che la morte di E.M. sia avvenuta per cause naturali. Tuttavia, ulteriori accertamenti sono in corso per escludere eventuali circostanze sospette o criminali.

La morte improvvisa di E.M. ha lasciato la comunità di San Salvo colpita e addolorata. Mentre le autorità continuano le indagini per comprendere appieno le circostanze di questa tragedia, la comunità si stringe attorno alla famiglia dell'uomo per offrire conforto e sostegno in questo momento di dolore.

Incidente ad Eboli, morti due carabinieri: chi erano Francesco Ferraro e Francesco Pastore
Silvi, si schianta con la moto: morto papà di 36 anni, addio ad Alessio Marchioli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi