bara bianca

Una profonda tristezza ha avvolto l'atmosfera di Sicignano degli Alburni a seguito della tragica notizia della morte della piccola Samia, una bambina di soli due anni e mezzo. La comunità locale è stata scossa dall'improvvisa perdita, mentre il sindaco Giacomo Orco ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino in occasione dei funerali della piccola.

La notizia della prematura scomparsa di Samia ha generato uno stato di sconforto diffuso all'interno della comunità di Sicignano degli Alburni. I cittadini si sono stretti intorno ai genitori, Michele e Sara, e ai familiari, offrendo il loro sostegno e la loro solidarietà in questo momento di dolore insopportabile.

Il sindaco Giacomo Orco ha espresso il profondo dolore della città per la perdita della piccola Samia, dichiarando il suo personale cordoglio e quello di tutta la comunità. Le sue parole di conforto e di vicinanza ai genitori e ai familiari hanno rappresentato un sostegno importante in questo momento di estremo dolore.

Sarà lutto cittadino per i funerali della piccola Samia a Sicignano degli Alburni

In segno di rispetto e commossa solidarietà, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, sabato 27 aprile 2024. Durante questa giornata, la città si unirà nel ricordo della piccola Samia, manifestando il proprio dolore e l'affetto per la famiglia colpita da questa tragedia.

Le disposizioni del lutto cittadino includono l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici pubblici, la chiusura degli uffici comunali per la durata delle esequie e la sospensione delle manifestazioni pubbliche programmate.

La notizia della scomparsa della piccola Samia ci addolora profondamente e ci lascia senza parole. Esprimo la mia vicinanza e quella di tutta la comunità ai carissimi genitori Michele e Sara e a tutti i familiari. A loro giunga un abbraccio fortissimo. Gli resteremo accanto garantendogli tutta la vicinanza di cui hanno bisogno e non gli lasceremo mai la mano affinché ritrovino la forza per andare avanti

La proclamazione del lutto cittadino e il sostegno della comunità dimostrano l'unità e la solidarietà di Sicignano degli Alburni di fronte a questa tragedia. Mentre la città si prepara a commemorare la vita della piccola Samia, il ricordo di lei continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Dramma a Chieti, giovane mamma di 38 anni morta precipitando dal quinto piano
Rende, ha un malore improvviso mentre guida: scende dall'auto e muore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi