ambulanza

Un incidente stradale ha scosso Via Arenaccia, a Napoli, quando una serie di tamponamenti ha coinvolto diverse auto e un motociclo. L'evento ha causato gravi lesioni a una donna e suo padre, mentre il conducente responsabile è stato individuato e deferito per le sue azioni.

La dinamica dell'incidente

A riportare la notizia è Il Mattino. Intorno alle 16:20, una Toyota Yaris ha tamponato un'auto che lo precedeva, che a sua volta ha colpito uno scooter fermo in coda con a bordo padre e figlia. Quest'ultimi sono stati schiacciati contro un altro veicolo fermo in coda, provocando un tamponamento multiplo che ha coinvolto in totale 4 auto ed 1 motociclo.

La passeggera dello scooter, una donna di 33 anni residente in Via Colonnello Lahalle, è stata trasportata presso l’Ospedale Cardarelli e ricoverata in prognosi riservata in codice rosso. Il padre, conducente del motociclo, anch’egli residente in Via Colonnello Lahalle, è stato trattenuto in ospedale in osservazione.

Gli uomini della Polizia Locale dell’Infortunistica Stradale sono sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente. Dalle testimonianze raccolte è emerso che il conducente del veicolo responsabile è venuto alle mani con il conducente del veicolo che lo precedeva, prima di darsi alla fuga senza prestare soccorso e senza farsi identificare. Tuttavia, è stato individuato e raggiunto presso la propria residenza.

Il respondabile è stato rintracciato

Il conducente responsabile, identificato come E. D. di 43 anni, residente nella zona di Via Santi Giovanni e Paolo, è stato accompagnato presso gli uffici dell’Infortunistica Stradale. Sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni ed omissione di soccorso, dopo essere stato sottoposto ad accertamenti per la verifica dello stato di alterazione. Fonte: Il Mattino 

Addio a Maria Foresta: Saviano piange la scomparsa di una giovane donna amata
Tragedia a Palermo, uomo si butta dal quarto piano: morto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi