maria antonietta pontecorvo

Il giorno 20 aprile 2025, si è spenta serenamente, come aveva vissuto, all’età di 71 anni, la Prof.ssa Maria Antonietta Pontecorvo, lasciando un profondo vuoto nella sua famiglia, tra gli amici e in quanti l’hanno conosciuta e stimata nel corso della sua vita.

Il doloroso annuncio

A tumulazione avvenuta, ne danno il triste annuncio il marito Uccio Curto, i figli Francesca con il marito Gianluca e Antonio con Valentina, la sorella Ersilia, il fratello Antonio, i cognati, i nipoti Edoardo e Chiara e tutti i parenti che oggi si stringono nel dolore per la sua perdita.

Il ricordo di una vita dedicata all’insegnamento e alla famiglia

La Professoressa Pontecorvo ha lasciato in chi l’ha conosciuta il ricordo di una donna dolce, determinata e sempre disponibile. Con il suo impegno nel mondo della scuola e l’amore incondizionato verso la sua famiglia, ha rappresentato un esempio di vita per le nuove generazioni.

Il saluto della comunità

Tutta la comunità di Francavilla Fontana si unisce al cordoglio della famiglia, ricordando Maria Antonietta non solo come stimata insegnante, ma anche come donna capace di donare gentilezza e sapienza a chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarla.

Manduria piange Michele Lucchese, era pugliese l'uomo morto nell'incidente. Il cordoglio
Jovanotti conferma i concerti a Roma dopo la morte di Papa Francesco: «Gli faremo una dedica»