Tragedia a Capua, una bimba di 5 anni perde la vita
Pronto Soccorso Capua

Capua si sveglia con una notizia agghiacciante: una bambina di soli 5 anni, residente a Grazzanise, muore in modo improvviso presso il PSAUT di Capua. 

Il dolore e lo sconcerto avvolgono la comunità locale, mentre si cercano risposte su questa tragedia inaspettata.

I Dettagli del Tragico Evento

La serata sembrava normale per la famiglia della bambina. Dopo una cena sushi in un ristorante della zona, si sono concessi un dolce in una pasticceria di Santa Maria Capua Vetere.

 Tuttavia, durante il tragitto di ritorno verso casa, la bambina ha accusato un malore improvviso che ha cambiato il corso della serata, trasformando l'innocente viaggio in un incubo.

Difficoltà nei Soccorsi

La situazione è stata resa ancora più drammatica da una presunta mancanza di disponibilità di un'ambulanza. Mentre cercavano aiuto per la loro piccola, la famiglia avrebbe incontrato ostacoli nell'ottenere soccorso immediato. 

L'errore di comunicazione tra la centrale del 118 e l'unità di soccorso ha ulteriormente complicato la situazione, rallentando il tempo vitale per la piccola paziente.

Indagini in Corso

Le autorità hanno immediatamente avviato un'indagine approfondita sulla morte della bambina. Il sequestro della salma e l'autopsia sono stati disposti al fine di stabilire con precisione le cause del decesso. 

Una tragedia così inaspettata solleva domande e richiede risposte, e la comunità di Capua attende con ansia ulteriori sviluppi su questo caso.

Il cuore della comunità di Capua e Grazzanise è spezzato per la perdita della piccola. In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per la famiglia colpita da questa terribile tragedia. 

Mentre la città si unisce nel cordoglio, si spera che l'indagine possa portare chiarezza e, in qualche modo, conforto a coloro che piangono la perdita di questa giovane vita. Che la piccola possa riposare in pace, e che la sua memoria venga onorata con amore e rispetto.

Il cordoglio del sindaco di Grazzanise Enrico Petrella per la famiglia Sellitto: 

 “Siamo letteralmente scioccati annichiliti da questa morte. Purtroppo non possiamo fare altro che stringerci al dolore di una famiglia per bene, che veramente, non solo per retorica, voluta bene da tutti. Altro al momento non mi sento di dire altro perchè effettivamente l’emozione è troppo grande”. Proclamato un giorno di lutto cittadino.

Tragico incidente frontale a Monzuno: morta una giovane mamma, Debora Natali aveva solo 33 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi