Un tragico episodio ha scosso la tranquilla via Avellino a San Felice a Cancello, dove è stato rinvenuto morto un uomo di 31 anni. La vittima presentava ferite che sembravano essere state inflitte da un'arma da taglio, rivelando un quadro agghiacciante.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi a bordo di un'ambulanza, purtroppo, per il 31enne non c'era più nulla da fare al momento del loro arrivo. La perdita di sangue sembra essere stata così massiccia da causarne il decesso. Sul luogo del tragico evento sono prontamente intervenuti i carabinieri, i quali stanno raccogliendo le prime testimonianze per comprendere quanto accaduto.

Gli investigatori dell'Arma stanno considerando l'ipotesi di omicidio, poiché sembra che l'incidente sia avvenuto all'interno di un contesto familiare. Tuttavia, saranno le indagini a stabilire la dinamica precisa dell'accaduto. In attesa dell'arrivo del magistrato di turno presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere, si stanno conducendo approfondimenti per fare chiarezza su questa tragedia che ha profondamente colpito la comunità di San Felice alla fine dell'anno.

SECONDO LANCIO
San Felice a Cancello, padre accoltella il figlio di soli 31 anni e lo uccide: addio a Roberto Laboriosi

Un drammatico episodio ha segnato la località di Cancello Scalo, precisamente nella zona di Piazzavecchia, confinante con Acerra e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, concludendo in modo tragico l'anno in corso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riccardo D' Angeli, il camperista scomparso e trovato morto a mille chilometri da casa