Anna Sellitto morta a 5 anni
Grazzanise piange la piccola Anna Sellitto

Nel cuore della provincia di Caserta, la famiglia Sellitto di Grazzanise ha vissuto una serata che avrebbe dovuto essere normale, ma si è trasformata in una tragedia senza precedenti. 

Dopo una cena al ristorante e un dolce in pasticceria a Santa Maria Capua Vetere, la piccola Anna, appena 5 anni, ha iniziato a sentirsi male una volta tornata a casa.

La Corsa Contro il Tempo 

Di fronte al peggioramento repentino delle condizioni di salute di Anna, i genitori hanno chiamato i soccorsi, ma la mancanza di un'ambulanza ha costretto il papà, impiegato presso l'archivio ospedaliero, a portare la figlia al PSAUT di Capua, nel tentativo disperato di salvarle la vita.

Speranza Infranta

 Nonostante gli sforzi incessanti dei sanitari per rianimare Anna, la sua battaglia è stata persa. La piccola è deceduta nella notte, lasciando una famiglia distrutta dal dolore e due comunità colpite dall'inaspettata tragedia.

Indagini e Autopsia

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha subito avviato un'indagine per chiarire le circostanze della morte di Anna e per individuare eventuali responsabilità. 

La salma della bambina è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per l'esecuzione dell'autopsia.

Lutto e Solidarietà

In attesa dei risultati dell'autopsia, la comunità di Grazzanise si prepara a rendere omaggio alla piccola Anna durante i suoi funerali. Il sindaco Enrico Petrella ha annunciato il lutto cittadino come segno di rispetto e vicinanza alla famiglia colpita da questa terribile tragedia. Anna, una bambina amata e conosciuta, sarà ricordata con affetto e commozione da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere la sua dolcezza e il suo sorriso contagioso.

 

 

 

 

Lucera piange la perdita di Angela Montanello, aveva solo 52 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi