Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara, è in lacrime, per la prematura scomparsa di Massimiliano Cacciatori. L'uomo si è spento improvvisamente a soli 45 anni gettando nel dolore tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio i genitori, il fratello, le sorelle, gli zii, gli amici e i parenti tutti.

Il cordoglio per Massimiliano Cacciatori

Sono tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno giungendo in queste ore alla famiglia Cacciatori per la dipartita di Massimiliano. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Auto contro scooter, Biagio Lombardo muore a 18 anni: era un giovane volontario della Croce Rossa

La città di Marsala si è svegliata con la triste notizia della morte di Biagio Lombardo, un giovane di appena 18 anni. L'incidente fatale è avvenuto durante la notte sulla SS 115 a Mazara del Vallo. Biagio viaggiava su uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in collisione con un'auto condotta da un marsalese di 24 anni.

L'impatto è stato violento, e purtroppo, non c'è stato nulla da fare per Biagio Lombardo, che sembra sia deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo dai sanitari del 118, ma non risulterebbe in pericolo di vita. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lello Acampora, travolto e ucciso dal treno della Circumvesuviana. La figlia: "Fa male tornare a casa senza di te"