MAMMA MUORE CASAPULLA. La comunità di Casapulla è sconvolta da un grave lutto, con la prematura scomparsa di Francesca Sorbo a soli 52 anni. Questa triste notizia ha lasciato il marito, Castrese Mauriello, e le adorate figlie, Sara e Antonia, distrutti dal dolore.

Mamma muore Casapulla - L'ultimo saluto a Francesca

I funerali di Francesca Sorbo saranno celebrati sabato alle 12:00 presso la Chiesa di S. Elpidio Vescovo, situata a Casapulla. Questo luogo di culto ospiterà la cerimonia funebre in onore della cara defunta, dove parenti, amici e conoscenti potranno offrire le loro preghiere e tributi finali.

La notizia della prematura scomparsa di Francesca Sorbo ha suscitato un'ondata di cordoglio nella comunità di Casapulla. Numerosi messaggi di condoglianze sono stati inviati alla famiglia colpita dalla tragedia, testimoniando l'affetto e il rispetto che Francesca ha saputo conquistare durante la sua vita.

Le altre notizie di cronaca

OPERAIO MUORE TREZZANO. Ennesimo dramma sul lavoro. Ennesima giovane vita stroncata all’improvviso senza una ragione se non quella inerente ad un cattivo malfunzionamento urse di un intero sistema. E’ impensabile ed inaccettabile morire per lavoro.

Nel corso del suo primo giorno di lavoro presso l’azienda Crocolux, Ruman Abdul, un giovane di 25 anni proveniente dal Bangladesh, ha perso la vita al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

La tragedia è avvenuta quando è stato schiacciato da un macchinario all’interno dell’azienda. Attualmente, le indagini per omicidio colposo, a carico di persone sconosciute, sono ancora in corso e i primi accertamenti hanno rivelato i dettagli preliminari dell’incidente. 

Il procuratore di turno, Francesco Cajani, ha ordinato una serie di azioni urgenti, tra cui l’esame del macchinario responsabile dell’incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rocco Siffredi al veleno contro Fedez: “Sinistroide arricchito”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi