Su Mediaset Infinity arriva "Il mio viaggio a New York", nuovo format condotto dall’urban explorer e influencer Piero Armenti. Sarà un'opportunità per giovani coppie di turisti italiani di scoprire una Grande Mela inedita e straordinaria. Le riprese sono in corso e ogni episodio avrà una durata di quindici minuti.

I dettagli sulla produzione e collaborazioni

Il programma è realizzato da Quadrio e prodotto da Carola Cavalli. Gli autori sono Flavia Triggiani e Marina Loi, mentre la regia è a cura di Flavia Triggiani e Marina Loi in collaborazione con Marco Sbarra. "Il mio viaggio a New York" sarà trasmesso su Mediaset Infinity a partire dal 18 settembre. La collaborazione con La Compagnie, una compagnia aerea francese che opera servizi Business Class, e Europ Assistance, una compagnia di assicurazioni appartenente al Gruppo Generali, contribuisce alla realizzazione del programma.

Le origini del progetto e l'entusiasmo di Piero Armenti

Piero Armenti racconta di aver iniziato a raccontare New York su Facebook nel 2014, suscitando l'interesse degli amici e dei follower che chiedevano consigli di viaggio. Questo ha portato all'apertura dell'agenzia "Il mio viaggio a New York". Ora, con il passaggio alla TV, Armenti vede la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio e di realizzare un progetto televisivo divertente centrato su New York.

Le registe e autrici Flavia Triggiani e Marina Loi

Flavia Triggiani sottolinea che molti hanno cresciuto guardando film e serie americane, facendo di New York una parte dell'immaginario collettivo. Percorrere la città con Piero Armenti nel docu-reality "Il mio viaggio a New York" sarà un'esperienza unica per gli spettatori. Marina Loi descrive Piero Armenti come un uomo che ha realizzato tutti i suoi desideri, creando un impero che aiuta gli italiani a conoscere New York in ogni aspetto. Ora, con il programma, farà vivere un'esperienza "dal vivo" sugli schermi televisivi a una coppia che non è mai stata nella Grande Mela.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Massimo Pezzutti, leader nel settore delle materie plastiche. Aveva 54 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi