Il progetto, con la direzione artistica del coreografo internazionale Antonio Colandrea, si concluderà domenica 2 luglio ad Acquamorta Monte di Procida (Na)

MONTE DI PROCIDA. Domani, sabato 1° luglio, alle ore 20.45, ad Acquamorta Monte di Procida (Na) - Largo 7 luglio (nella zona antistante a “La Playa”), andrà in scena “traMonti musicali”, il quinto appuntamento della I edizione di “Anima Flegrea - Festival del mito, della cultura e della danza”, condotto dalla giornalista e conduttrice televisiva Monica Lubinu.

La manifestazione, che si concluderà domenica 2 luglio, è diretta dal coreografo internazionale Antonio Colandrea, prodotta dal Comune di Monte di Procida con la WiAutomation ed organizzata da ArtGarage – Centro Coreografico e delle Arti Performative Contemporanee con la collaborazione di CampiFlegrei Active, Artù, Avvertenze Generali, la ProLoco di Monte di Procida e l’Endas.

Monte di Procida - La penultima serata

La serata si apre con il concerto “Radici” di Osvaldo Di Dio ed i solisti del Rotary Youth Chamber Orchestra

Il live è suddiviso in due parti: nella prima, sono presenti composizioni di Durante, Brahms, Piazzolla, Jenkins, Morricone. Nella seconda parte sono presenti brani inediti dello stesso Di Dio e un omaggio a Franco Battiato.

A seguire “Dayereh – a Oriente del Vesuvio tra Sufismo e Tammurriata”, concerto di Nando Citarella con i maestri Peyman Todayon, Carlo Olaf Cossu e le danzatrici Jolina Iavicoli, Silvia Lajla e Nathalie Leclerc.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anziano costretto a vivere in auto a Napoli, Nappi e Papa (Lega): assessore Trapanese si diletta nel gioco delle tre carte

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi