SOMMA VESUVIANA. Il tabaccaio in questo momento è in sala operatoria e ha bisogno di molte trasfusioni di sangue. Il sindaco Di Sarno risponde presente: “Andiamo a donare”. Sono ancora critiche le condizioni dell’uomo, conosciuto e stimato a Somma Vesuviana, ritrovato ferito gravemente all’interno della sua tabaccheria. Come riportato da La Provincia Online adesso è in sala operatoria all’Ospedale del Mare, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La comunità risponde presente

Ha bisogno di molto sangue per le trasfusioni e tutta la comunità sommese si sta adoperando affinchè venga aiutato in questo drammatico momento. Anche il sindaco Salvatore Di Sarno ha lanciato un accorato appello: “ll nostro amico Tommaso sta combattendo la sua battaglia per la vita. Adesso è in sala operatoria e ha bisogno di molte trasfusioni di sangue. Andiamo domani mattina a donare direttamente all’ospedale”.

Il ritrovamento

Un noto tabaccaio di Somma Vesuviana è stato ritrovato questa sera, poco dopo le 20, in una pozza di sangue all’interno del suo negozio. Come riportato da La provincia online, sul posto ci sono i carabinieri della locale Stazione, gli uomini della Protezione Civile, il sindaco Salvatore Di Sarno e numerose persone che lo conoscono.

L’uomo è grave

Il commerciante è al momento ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Napoli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. A tal proposito, fonti vicine alla famiglia, hanno invitato chiunque potesse a recarsi nel nosocomio partenopeo per donare il sangue.

Le testimonianze

Sull’accaduto vige ancora il massimo riserbo da parte degli inquirenti, non si esclude nessuna ipotesi. Intanto numerose testimonianze riferiscono che per tutto il pomeriggio la tabaccheria era rimasta con entrambe le serrande abbassate. Fonte: La Provincia Online Leggi anche Tragedia nel Napoletano, uomo trovato in una pozza di sangue nel suo negozio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Aiutatemi, non trovo mia madre", poi la terribile scoperta: trovata morta con la testa fracassata