Dolore a Siano: muore a 4 anni il piccolo Giovanni, lutto in città. Annullati gli eventi natalizi in città

Una tragica notizia ha colpito profondamente la comunità di Siano, con la prematura perdita del piccolo Giovanni, di soli 4 anni, avvenuta oggi presso l'ospedale "Umberto I". Il bambino era stato ricoverato a causa di una febbre molto elevata.

La città è sconvolta e immersa nel lutto, con molte iniziative legate alle festività natalizie che sono state annullate in segno di rispetto e cordoglio per questa dolorosa perdita. Il sindaco Giorgio Marchese ha espresso il proprio cordoglio tramite i canali social, evidenziando la tragedia che ha colpito la comunità.

Attraverso un messaggio commovente, il sindaco Marchese ha espresso il proprio sgomento per la prematura scomparsa del giovane Giovanni: "Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. La notizia della prematura scomparsa del piccolo Giovanni mi ha lasciato inerme e senza parole. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero e quello dell’intera comunità Sianese va alla famiglia a cui ci stringiamo forte in questo momento di dolore."

Il sindaco ha inoltre annunciato l'annullamento di tutte le celebrazioni natalizie come segno di rispetto per la famiglia colpita dalla tragedia. L'intera città si unisce in preghiera e cordoglio per il piccolo Giovanni e la sua famiglia in questo difficile momento.

La prematura scomparsa di un così giovane membro della comunità ha lasciato un vuoto indelebile e un dolore che sarà difficile lenire. L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni, lo strano Natale a casa: la stories di Fedez lascia i fan perplessi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi