Tragedia nel Comasco: morto il 67enne Loris Perin dopo un incidente in bici
L’uomo era rimasto gravemente ferito nello scontro con un'altra ciclista sulla pista ciclopedonale

Non ce l’ha fatta Loris Perin, il 67enne rimasto coinvolto in un grave incidente in bicicletta nella mattina di mercoledì 5 marzo a Rovello Porro, in provincia di Como. L’uomo, che stava percorrendo la pista ciclopedonale, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’altra bicicletta, guidata da una donna di 40 anni. L’impatto è avvenuto nel sottopasso, causando la caduta violenta a terra di Perin.
I soccorsi e il ricovero a Varese
Subito dopo lo scontro, il 67enne ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i volontari della Croce Rossa di Lomazzo, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese. Nonostante le cure ricevute, le sue condizioni si sono aggravate nelle ore successive, fino al tragico decesso avvenuto oggi, venerdì 7 marzo.
Ipotesi di un malore prima dell'impatto
Gli inquirenti stanno ancora analizzando la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, non si esclude che Loris Perin possa aver avuto un malore prima dello scontro con l’altra bicicletta, evento che potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.
La ciclista illesa ma sotto choc
La donna di 40 anni, coinvolta nell’incidente, è rimasta illesa, ma è stata trovata in stato di shock dopo la collisione.
Dolore nella comunità
La notizia della scomparsa di Loris Perin ha colpito profondamente la comunità di Rovello Porro. Amici e conoscenti ricordano l’uomo con affetto, mentre si attende di conoscere eventuali sviluppi investigativi per chiarire le cause della tragedia.