MILANO. E' morto sul colpo l'operaio di 68 anni rimasto schiacciato dal suo carro attrezzi e dal furgone che stava caricando. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 14 luglio, fa nel Milanese, precisamente a Peschiera Borromeo, in frazione Bellaria. L’uomo è rimasto schiacciato tra il pianale del suo carro attrezzi e un furgone che stava ritirando dall’officina. E' morto sul colpo. I soccorsi del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il il decesso senza neanche riuscire a stabilizzare la vittima per il trasporto d’urgenza in ospedale. Sul posto, per chiarire dinamica e eventuali responsabilità, i tecnici dell’Ats e la polizia locale di Peschiera Borromeo. Su quanto accaduto è già stata anche informata la Procura di Milano.

Le altre notizie di cronaca: "Caserta: si getta dal balcone di casa, il corpo senza vita ritrovato davanti al palazzo. Inutili i soccorsi"

CASERTA. Dramma a Caserta. Nella mattinata di oggi, 13 luglio 2021, un uomo di 78 anni B.L., magistrato in pensione, è stato ritrovato senza vita davanti al palazzo dove abitava. A riportare la tragica notizia è Caserta Ce. I soccorsi, allertati probabilmente da chi ha notato il corpo dell'uomo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il dramma si è verificato in via Volta, una traversa di via Ferrarecce. Sempre secondo Caserta Ce pare si sia trattato di un gesto estremo. Leggi anche Dramma in ospedale: il bimbo appena nato non respira, gli somministrano gas esilarante invece che ossigeno. E' morto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Genova: ha un infarto e chiama il medico, ma non viene ricoverato. Francesco muore poco dopo. Aveva 53 anni