Riccardo Milone
Riccardo Milone

Nel cuore della provincia di Salerno, a Vietri sul Mare, si è consumata una drammatica tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale. Il sindaco Giovanni De Simone ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita del giovane centauro originario di Nocera Superiore. 

Questo tragico evento ha riacceso i riflettori sulla questione della sicurezza stradale nell'area, con De Simone che ha sottolineato la necessità di adottare misure concrete per prevenire incidenti simili in futuro.

 Il Comune è pronto a collaborare con le autorità competenti per garantire la sicurezza delle strade locali.

La Tragica Fine di Riccardo Milone

L'incidente mortale si è verificato nella mattinata di sabato 23 marzo, in località Molina, quando la moto guidata dal giovane Riccardo Milone è entrata in violenta collisione con un'automobile. 

Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono ancora oggetto di approfondite indagini da parte delle autorità competenti. È emerso che le condizioni del 32enne sono apparse critiche sin da subito, richiedendo un immediato trasporto d'urgenza in ospedale.

Ma purtroppo ogni sforzo dei medici è risultato vano, per Riccardo non c'è stato nulla da fare. E' morto infatti poco dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. 

Ambulanza e moto

Il ricordo di un giovane volato via troppo presto

Riccardo Milone sarà ricordato come un giovane pieno di vita, le cui speranze e sogni sono stati spezzati in modo tragico. 

La sua prematura dipartita lascia un vuoto immenso nella comunità locale, mentre amici, parenti e conoscenti cercano di venire a patti con la dolorosa realtà di aver perso una persona così cara. 

Che la sua memoria possa essere un monito costante per tutti coloro che percorrono le strade, affinché tragedie simili possano essere evitate in futuro.

Il cordoglio del sindaco di Vietri sul Mare 

Sulla tragedia è intervenuto anche Giovanni De Simone, Sindaco di Vietri sul Mare.

Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada. L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire.

 

 

 

 

Sassari dice addio a Antonio Luigi Murineddu, tragicamente strappato alla vita
Attentato Mosca, chi sono le vittime: identificati i corpi