Manifesto funebre Michela Locci
Manifesto funebre Michela Locci

Tertenia, incantevole cittadina della Sardegna bagnata dalle acque cristalline del Mar Mediterraneo, è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Michela Locci. A soli 38 anni, Michela ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Addio a Michela Locci

La dipartita di Michela ha gettato nella disperazione la sua famiglia e tutte le persone che le volevano bene. Il dolore dei genitori, della sorella e di tutti i parenti è tangibile, testimone dell'amore profondo che li legava alla giovane donna.

I funerali di Michela Locci

Domenica 14 aprile, alle ore 16, la comunità si riunirà nella suggestiva Chiesa della Beata Vergine Assunta per commemorare la vita di Michela durante la cerimonia funebre. È un momento di commozione e riflessione, in cui amici, parenti e concittadini potranno condividere il proprio dolore e confortarsi a vicenda.

Michela Locci sarà ricordata non solo per la sua prematura partenza, ma anche per la sua vita vissuta con passione e generosità. Donna speciale e amata da tutti, ha lasciato un vuoto nel cuore di Tertenia che sarà difficile colmare.

Tertenia, con le sue spiagge dorate e le sue tradizioni secolari, oggi si ferma per onorare la memoria di Michela Locci. 

La Chiesa della Beata Vergine Assunta, simbolo di fede e spiritualità per i residenti di Tertenia, si apre oggi per accogliere coloro che vogliono rendere omaggio a Michela. È un luogo sacro che offre conforto e sostegno alla famiglia e agli amici della giovane scomparsa.

La perdita di Michela Locci lascia un vuoto nel cuore di Tertenia, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata e rispettata. 

Con profondo dolore, la redazione si unisce alla famiglia Locci e alla città di Tertenia nell'addio a Michela. Che la sua memoria sia una fonte di conforto e ispirazione per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Suviana, partecipa per 3 giorni di fila alla ricerca dei colleghi dispersi poi crolla per un malore
Velletri piange la prematura scomparsa di Daniele Lucarelli, aveva 25 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi