Tragico schianto tra auto e moto lungo la statale: muore 55enne

MODENA. Una tragica collisione stradale è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 ottobre, intorno alle 7:30, tra via Imperiale e la Strada Provinciale Carpi-Ravarino, nel tratto compreso tra Limidi e Sozzigalli, nel Comune di Soliera, in provincia di Modena.
Nell'incidente, che è avvenuto per cause attualmente in fase di accertamento, sono coinvolti un'auto guidata da una donna di 52 anni e una motocicletta. Purtroppo, il motociclista, un uomo di 55 anni, ha perso la vita a seguito dello scontro.
Incidente Modena - I soccorsi
Nonostante l'intervento del personale sanitario del servizio 118, non è stato possibile salvare l'uomo, che è deceduto sul colpo.
Gli Agenti della Polizia Locale sono intervenuti per eseguire i rilievi sulla scena dell'incidente e ora stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto.
Le altre notizie di cronaca
Dopo una settimana dall'assurda morte del giovane tiktoker, Mister Pella Pazzo, padre di famiglia, stroncato a soli 40 anni sotto gli occhi dei figli, mentre giocava con loro, a rompere il silenzio è la mamma.
Fino a questo momento infatti le uniche ad apparire sui social con messaggio per Lorenzo sono state la moglie Susy e la sorella Alessia, oltre ovviamente a tanti messaggi di cordoglio da parte dei followers e anche di attori cantanti partenopei e l'intero mondo di TikTok. Continua a leggere qui