CASO Michele Merlo. C'e' un indagato, a 6 mesi dal fatto, per la morte di Michele Merlo, l'ex concorrente di XFactor, 28enne di Bassano in provincia di Vicenza, morto il 6 giugno scorso a Bologna per un'ischemia cerebrale causata da una leucemia fulminante. E' quanto filtra da fonti giudiziarie, scrive il Corriere del Veneto, dopo che il fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo e' stato trasferito nelle scorse settimane d Vicenza a Bologna. Il reato contestato sarebbe quello di omicidio colposo in seguito a condotte mediche.

Tragedia a Brescia, bimba sbranata dai due pitbull "buoni" del nonno: Victoria aveva solo 13 mesi

BRESCIA. Il dramma della piccola Victoria, uccisa dai due cani di famiglia. Si tratta di due pitbull "buoni" come li definisce il nonno.

Intanto la piccola Victoria non c'è più

Omicidio colposo e omessa sorveglianza di animali sono le accuse che hanno fatto finire a processo i genitori della bimba - Egi Zikaj, di origine albanese, 28 anni, che in quel frangente era in Germania per lavoro, e Olga De Luca, 25 anni, fuori casa per fare le spese - e il nonno Hasan Zikaj, unico presente al momento della tragedia. Ieri hanno preso la parola gli imputati (ma la mamma della piccola non ce l’ha fatta a deporre). Secondo quanto riportato da Il Giorno, Nonno Hasan, come gli altri familiari assistiti dall’avvocato Patrizia Scalvi, ha ribadito che Victoria con i suoi cani "ci era cresciuta, mai c’erano stati problemi di aggressività". Fu lui quella sera ad accorgersi di quanto stava accadendo in giardino: uscì e vide l’orrore, cercò di staccare la morsa dei due molossi addosso al corpicino, ma Victoria era ormai straziata. "Mi vedete qui ma io non ci sono, sono morto con mia nipote" ha detto commosso. Anche il padre ha sottolineato che la bimba con i pitbull "ci giocava quotidianamente e ci dormiva pure insieme, abbiamo molte foto e video che lo dimostrano. I cani erano arrivati in casa prima della sua nascita, e prima di prenderli ci eravamo informati sull’opportunità di tenerli con una bambina".(IlGiorno) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti