Tommaso Ottieri
Tommaso Ottieri

Una notizia tragica ha sconvolto la tranquilla atmosfera di Pianura nei giorni scorsi. 

Un dramma che si rivive tra le strade del quartiere di Napoli e non solo, e che desta tristezza e amarezza. 

Tommaso Ottieri, un giovane di soli 39 anni, è morto improvvisamente durante una partita di calcetto, lasciando dietro di sé una famiglia e una comunità intere in lutto. 

La sua dipartita ha generato un'ondata di tristezza e incredulità tra coloro che lo conoscevano e amavano.

È stato Il Corriere di Pianura a dare la notizia della morte di Tommaso Ottieri, riportando il dolore che ha colpito la sua famiglia e il quartiere intero. 

Tommaso lascia una moglie devota e due figli piccoli, che ora devono affrontare il difficile compito di superare la perdita di un marito e un padre amorevole.

I Funerali presso la Chiesa San Lorenzo

I funerali di Tommaso Ottieri si sono tenuti presso la Chiesa San Lorenzo, un momento di commovente addio per amici, parenti e conoscenti. 

La chiesa ha accolto un'affluenza straordinaria di persone desiderose di rendere omaggio a Tommaso e di offrire sostegno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e smarrimento.

L'Affetto della comunità sui social

In queste ore di lutto, il quartiere di Pianura si è unito per ricordare Tommaso Ottieri con affetto e stima sui social. 

Numerosi messaggi di cordoglio e supporto hanno invaso le piattaforme online, dimostrando quanto fosse amato e rispettato da chiunque lo conoscesse. 

Le parole di conforto e solidarietà provengono da amici, colleghi e anche da persone che non lo conoscevano personalmente ma che sono state toccate dalla sua storia.

Gianni scrive: 

Oggi una brutta notizia ha lasciato me e tutta la Famiglia della Scuola Calcio Campanile molto tristi per la dipartita improvvisa ed immatura di un nostro figlioccio RIP TOMMASO OTTIERI

 

Ricordi di un Uomo Straordinario

Tommaso Ottieri viene ricordato come un uomo straordinario, amato per la sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito allegro. 

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto, e la sua assenza sarà sentita profondamente nella comunità di Pianura.

 Mentre la famiglia cerca di venire a patti con questa perdita inaspettata, il ricordo di Tommaso continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto.

 

 

 

 

Ruvo di Puglia piange la scomparsa di Antonio Ficco
Tragico incendio a Roma, Ernesto Tafuri, il dentista dei Vip, perde la vita

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi