Simonetti Vinicio
Simonetti Vinicio, l'ultimo saluto

Un'ombra di tristezza si abbatte sulla città di San Gennaro Vesuviano con la notizia della scomparsa di Simonetti Vinicio, uomo di 59 anni amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. 

Mentre la comunità affronta questo momento di dolore, si prepara anche a celebrare la vita di un individuo che ha avuto un impatto significativo sulle vite di molti.

Annuncio della Morte 

I figli Angela e Daniele, insieme ai fratelli Antonio, Maurizio e Biagio, e alla sorella Giovanna, comunicano con profondo dolore la dipartita di Simonetti Vinicio. 

Questo annuncio non solo ha toccato la famiglia, ma ha anche scosso coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la vita con lui.

L'ultimo saluto: la camera ardente 

Sabato 27 aprile 2024, la Casa Funeraria Aprile, ubicata in Via Alveo Zennillo, 31 a Ottaviano, ospiterà la camera ardente in onore di Simonetti Vinicio. Dalle ore 10:00, amici, parenti e concittadini avranno l'opportunità di rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Rito Funebre: quando si terranno i funerali di Simonetti Vinicio 

Il rito funebre si terrà domenica 28 aprile, alle ore 12:30, presso la Chiesa dei Ss. Gioacchino e Anna. Questa sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e celebrare la vita di Simonetti Vinicio, ricordando le sue virtù e il suo impatto positivo sulle persone che lo circondavano. 

Dopo la cerimonia, la salma sarà condotta al cimitero di Palma Campania per ricevere l'ultimo saluto.

Ringraziamenti 

La Casa Funeraria Aprile accoglierà i visitatori secondo gli orari di apertura, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30. Si chiede gentilmente di astenersi dall'invio di fiori, mentre le onoranze funebri sono gradite.

 Inoltre, la famiglia accetta ringraziamenti per coloro che desiderano esprimere il loro affetto e il loro sostegno in questo momento difficile.

 Mentre San Gennaro Vesuviano piange la perdita di Simonetti Vinicio, la sua memoria vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che ha incontrato lungo il suo percorso terreno.

 

 

 

 

Città Sant'Angelo in lutto per la scomparsa di Edoardo Polidori
Lutto a Salerno, è morto Matteo Marzano: l’anima dell’associazione di volontariato L’Abbraccio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi