Raiz con la moglie Daniela Shualy
Raiz con la moglie Daniela Shualy

Una notizia di profonda tristezza ha colpito la comunità artistica e i fan di Raiz degli Almamegretta: la scomparsa di Daniela Shualy, moglie del celebre cantante. 

Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai

Il messaggio di cordoglio condiviso sui social media dalla band ha toccato il cuore di molti, sottolineando quanto Daniela fosse amata e apprezzata da tutti coloro che le erano vicini.

Raiz e gli Almamegretta
Raiz e gli Almamegretta

La commovente dedica di Raiz alla sua compagna di vita

Pochi giorni prima dell'improvvisa dipartita di Daniela, Raiz aveva pubblicato un messaggio struggente sui social media, dedicato alla sua amata moglie. 

Citando versi di una sua canzone, il cantante aveva espresso tutto il suo amore e la sua gratitudine nei confronti di Daniela, definendola "madre della mia Rosa Lea e amore di una vita". 

Attraverso una dolce immagine condivisa, Raiz ha voluto ricordare il loro legame speciale e ha promesso di essere al suo fianco in questo "ultimo viaggio".

Quanno 'o veco, nun 'o credo, nun me pare overo ca 'a cchiù bella d''e Quartieri fa ammore cu' mme. Stasera su Rai 2 h 21.00 finale di stagione per Mare Fuori 4. La mia dedica personale va a @danielashualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita

Il cordoglio della comunità artistica e dei fan

Anche il mondo dell'intrattenimento ha voluto rendere omaggio a Daniela Shualy. 

Lo staff del festival Linea d'Ombra ha espresso il proprio dolore per la perdita della moglie di Raiz, riconoscendo il contributo significativo che la coppia ha dato alla musica e all'arte.

 In un momento così difficile, la comunità si è unita nel pensiero e nel sostegno a Raiz e alla sua famiglia, riflettendo sulla fragilità della vita e sull'importanza di apprezzare ogni istante con i propri cari.

Voglio ricordarti cosi,in questa foto che ti scattai nel tuo giorno più bello e ti accompagnerò domani nel tuo ultimo viaggio. Perché anche se la vita frenetica ci aveva allontanate l’affetto era lo stesso di sempre. Ci prendemmo cura di Rino e Lea,l’eredità che ci hai lasciato. Riposa in pace Daniela Shualy ❤️ ci mancherai tanto, scrive Claudia.

Lo staff di Linea d’Ombra esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Daniela Shualy, moglie di Raiz, artista e amico che con la sua partecipazione ha contribuito significativamente al festival. Riflettere sul “Domani”, ci porta a confrontarci con la sua imprevedibilità e, talvolta, con la sua crudezza. In questo momento di dolore, ci stringiamo attorno a Raiz e alla sua famiglia con pensieri di vicinanza e supporto.

La scomparsa di Daniela Shualy ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

I messaggi di condoglianze e affetto continuano a riversarsi sui social media, testimoniando l'impatto positivo che Daniela ha avuto nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. Che possa riposare in pace.

 

 

 

 

Tragedia di Pasqua a San Benedetto dei Marsi: Gioia Muliere perde la vita a 20 anni
San Giovanni in Fiore piange la scomparsa di Saverio Silletta

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi