manifesto funebre stefano pirino

La città di Sassari è in lutto per la perdita di Stefano Pirino, un uomo di 52 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano. Martedì 11 giugno, la comunità si raccoglierà per l'ultimo saluto nella Parrocchia San Giovanni Bosco, in un momento di dolore e commemorazione.

A dare il doloroso annuncio della scomparsa di Stefano Pirino sono stati i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i familiari, profondamente affranti per la perdita del loro caro. La famiglia Pirino ha voluto condividere con la comunità la triste notizia, ringraziando per l'affetto e il sostegno ricevuti da amici e conoscenti in questo difficile momento.

Stefano Pirino, a soli 52 anni, aveva ancora molto da vivere e da offrire. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la sua famiglia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La notizia della morte di Stefano ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Sassari. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia Pirino, dimostrando quanto Stefano fosse apprezzato e amato. In questi momenti di grande tristezza, l’affetto e la solidarietà della comunità sono di fondamentale importanza per i familiari.

La camera ardente sarà allestita per permettere a chiunque desideri rendere omaggio a Stefano di farlo in un momento di raccoglimento e preghiera. Sarà un’occasione per amici e parenti di condividere ricordi e trovare conforto nella presenza reciproca, celebrando la vita di Stefano in un momento di profonda emozione.

I funerali di Stefano Pirino si terranno martedì 11 giugno alle ore 16:00 nella Parrocchia San Giovanni Bosco di Sassari. La cerimonia sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui la comunità potrà esprimere il proprio affetto e sostegno alla famiglia. La partecipazione al rito funebre sarà un gesto di solidarietà e un ultimo saluto a Stefano, la cui vita è stata interrotta troppo presto.

Stefano Pirino sarà sempre ricordato per la sua bontà d’animo, il suo sorriso e la sua capacità di portare luce nelle vite degli altri. Anche se il tempo trascorso con lui è stato breve, il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La famiglia e gli amici continueranno a custodire i momenti felici trascorsi insieme, trovando forza nel ricordo di Stefano.

La scomparsa di Stefano Pirino rappresenta una grande perdita per Sassari. La redazione si unisce al dolore della famiglia Pirino, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profondo sconforto, le parole non possono esprimere appieno il dolore che tutti provano. Che Stefano possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che lo hanno amato.

Licata in lutto per la scomparsa del giovane Dario Vella, aveva 24 anni
Forio piange la scomparsa di Pasquale Coppa, lascia moglie e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi