piero chiodi

La città di Teramo è profondamente colpita dalla scomparsa di Piero Chiodi, un uomo di 64 anni la cui perdita ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e tra tutti coloro che lo conoscevano. La notizia della sua dipartita ha scosso la comunità, portando con sé un'ondata di tristezza e commozione.

Addio a Piero Chiodi

Piero Chiodi era un padre di famiglia devoto e un uomo rispettato. La sua vita era caratterizzata da un forte senso del dovere e dall'amore per i suoi cari. La sua presenza costante e il suo sostegno incondizionato hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei suoi familiari e amici.

In questi momenti di grande dolore, la comunità di Teramo si stringe attorno alla famiglia di Piero. Il supporto reciproco è fondamentale per affrontare la perdita di una persona tanto amata. La solidarietà dimostrata dai concittadini è un segno di quanto Piero fosse apprezzato e rispettato.

La famiglia di Piero è profondamente addolorata per la sua scomparsa. La moglie, i figli, il fratello, la suocera, i cognati, i nipoti e tutti i parenti sono uniti nel dolore, cercando conforto l'uno nell'altro. La mancanza di Piero è un colpo duro da sopportare, ma il loro amore e ricordo di lui li aiuteranno a superare questo momento difficile.

I funerali di Piero Chiodi

I funerali di Piero Chiodi si terranno domani, martedì 28 maggio, alle ore 11, presso la Chiesa Madonna della Salute di Villa Mosca. La cerimonia sarà un momento di grande commozione, in cui amici e parenti potranno rendere omaggio a un uomo speciale e condividere il loro dolore.

La cerimonia funebre sarà un'occasione per tutti coloro che conoscevano Piero di riunirsi e ricordare i momenti felici trascorsi insieme. Sarà un momento di preghiera e riflessione, in cui si celebrerà la vita di Piero e il suo impatto positivo su chiunque l'abbia conosciuto.

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Piero Chiodi, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Piero, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Piero possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità.

Tragedia a Maddaloni, Michele Barbuto Ferraiuolo precipita dal balcone e muore
Dramma ad Agrigento, noto commerciante trovato morto. Aveva 55 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi