Chiara Ferragni Tapiro d'oro
Chiara Ferragni Tapiro d'oro

All'inizio di gennaio, Fedez si era trovato ad affrontare una folla di giornalisti sotto casa sua dopo l'avvio dell'inchiesta della Procura di Milano nei confronti della moglie Chiara Ferragni

In un momento di frustrazione, il rapper aveva criticato aspramente quella che riteneva essere una violazione della privacy da parte dei media, scatenando uno scontro diretto con Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5. Tuttavia, la situazione ha subito un'inaspettata evoluzione nei mesi successivi.

Fedez e Chiari Ferragni, entrambi alle prese con un periodo particolarmente difficile

Hanno deciso di rompere la loro risoluzione di restare lontani dai media, con un'unica eccezione: Myrta Merlino e Pomeriggio 5. Questo cambiamento è emerso in maniera evidente quando Michel Dessì, l'inviato del programma, ha fermato più volte Fedez per interviste in strada. In una di queste occasioni, Dessì ha consegnato a Fedez un corno portafortuna da parte di Myrta Merlino, gesto che il rapper ha prontamente condiviso su Instagram, ringraziando la giornalista per il gesto di cordialità.

La sorprendente trasformazione 

Diventata ancor più evidente quando anche Chiara Ferragni è stata fermata da Dessì in strada, ricevendo anch'ella un corno portafortuna da Myrta Merlino. Ferragni, pur attraversando un momento difficile, ha accettato positivamente il gesto, sperando che porti fortuna anche a lei.

Chiara Ferragni Tapiro d'oro

Chiara Ferragni fermata da Staffelli per la consegna del tapiro d'oro

In un momento successivo, Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha tentato di intercettare Ferragni per la consegna del Tapiro d'Oro. 

L'incontro ha avuto luogo, e Staffelli ha provato a inserirsi nella conversazione tra Ferragni e Dessì, ipotizzando un accordo tra la coppia e Pomeriggio 5. Ferragni, con un tono pacato ma deciso, ha risposto: 

Questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento. 

Questo dimostra che la crisi con Fedez è vissuta con grande difficoltà da entrambi.

Nonostante la situazione delicata, Ferragni ha condiviso su Instagram il regalo ricevuto da Myrta Merlino e il Tapiro d'Oro consegnatole da Staffelli, dimostrando una certa distensione nei confronti dei media.

Nel frattempo, mentre Chiara Ferragni è rimasta a Milano con i figli, Fedez è volato a Parigi per partecipare all'evento di Vetements, il marchio fondato Demna Gvasalia durante la settimana della moda. Il rapper ha documentato la sua trasferta su Instagram, incontrando anche la popstar Cher durante l'evento.

 

 

 

 

Meloni in Canada, l'incontro con Trudeau: focus su Ucraina e Gaza
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc