vincenzo zagarese

È con profonda commozione che si annuncia la scomparsa di Vincenzo Zagarese, spentosi a soli 44 anni nella città di Savignano (FC). La notizia ha lasciato nello sconforto la sua famiglia e quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.

Il triste annuncio dei familiari

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, i genitori, la sorella, il suocero, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che, stretti in un abbraccio di dolore, ne ricordano l'amore, la generosità e l'affetto che Vincenzo ha sempre saputo donare.

L'ultimo saluto

La salma sarà esposta giovedì 24 aprile dalle ore 9:00 presso la Casa Funeraria Martucci, sita in I Traversa Via Dante Alighieri, 19 a Cellole (CE), dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio.

La cerimonia funebre

Le esequie si terranno nella stessa giornata di giovedì 24 aprile alle ore 16:00 presso la Chiesa di Santa Lucia a Cellole, dove si terrà il rito religioso per l’ultimo commosso saluto a Vincenzo.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia, profondamente toccata dall’affetto dimostrato, ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera.

vincenzo zagarese
Cagliari piange la prematura scomparsa di Stefano Cogoni
Papa Francesco, attesi 200mila fedeli e 170 delegazioni ai funerali