Vittoria D'Ascenzi
Vittoria D'Ascenzi, l'ultimo saluto

Ad Artena, in provincia di Roma, un'immensa ondata di dolore ha colpito la comunità con la notizia della perdita della piccola Vittoria D'Ascenzi

Con il cuore colmo di tristezza, la mamma Cesarina e il papà Fabrizio, unitamente ai fratelli Riccardo e Gioele, ai nonni, agli zii, alle zie, ai cugini e ai parenti tutti, annunciano la dolorosa scomparsa della loro amata angioletta.

Benedizione e Ultimo Saluto

La cerimonia di benedizione del piccolo feretro di Vittoria si terrà giovedì 30 maggio 2024 alle ore 10:00 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Colubro

Questo sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove amici, familiari e l'intera comunità potranno rendere omaggio alla memoria della piccola Vittoria. Dopo la benedizione, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero di Lariano per l'ultimo saluto.

Vicinanza e Solidarietà dalla Comunità

In questi momenti di profondo dolore, la comunità di Artena si stringe attorno alla famiglia D'Ascenzi. La notizia della perdita di Vittoria ha toccato i cuori di tutti coloro che conoscono e amano questa famiglia, portando un'ondata di solidarietà e sostegno. 

La presenza e il calore delle persone care rappresentano un conforto indispensabile per la famiglia D'Ascenzi in questo periodo difficile.

Il Dolore di Mamma Cesarina e Papà Fabrizio

Per la mamma Cesarina e il papà Fabrizio, la scomparsa di Vittoria è una perdita incommensurabile. I genitori, insieme ai fratelli Riccardo e Gioele, devono affrontare un vuoto che nessuno potrà mai colmare. La loro forza e il loro amore per Vittoria saranno ricordati da tutti, mentre la comunità di Artena si unisce per offrire sostegno e conforto.

Il Supporto dei Nonni, degli Zii e dei Cugini

Anche i nonni, gli zii, le zie e i cugini di Vittoria sentono profondamente questa perdita. Ogni membro della famiglia D'Ascenzi porta con sé ricordi preziosi e momenti indimenticabili vissuti con la piccola Vittoria. La loro vicinanza e il loro affetto rappresentano una rete di supporto fondamentale per Cesarina, Fabrizio, Riccardo e Gioele.

Un Grazie Anticipato dalla Famiglia

La famiglia D'Ascenzi desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che hanno espresso il loro cordoglio e che parteciperanno alla cerimonia di addio per Vittoria. Le parole di conforto, le preghiere e la presenza di amici e parenti sono di grande sostegno in questo momento di lutto. La solidarietà della comunità è un segno tangibile dell'amore e della stima che circondavano la piccola Vittoria.

Una Comunità Unita nel Dolore

La scomparsa di Vittoria D'Ascenzi ha unito la comunità di Artena nel dolore e nella preghiera. In questi momenti di grande tristezza, è importante ricordare il valore della solidarietà e dell'affetto reciproco. La memoria di Vittoria continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, mantenendo vivo il suo ricordo con affetto e commozione.

San Giuseppe le Prata in lacrime per Corrado Santoro
Addio a Quintino Melis: un dolce cuore lascia la terra di Mogoro

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi