Roberto Petrella
Roberto Petrella

Teramo, gioiello incastonato tra le dolci colline dell'Abruzzo, è una città dalle radici antiche e dalla bellezza senza tempo. 

Situata nel cuore della regione abruzzese, Teramo è nota per la sua ricca storia, i suoi tesori artistici e la sua vivace cultura. Le sue strade acciottolate e i suoi antichi palazzi narrano storie millenarie di conquiste, scambi commerciali e prosperità. 

Teramo è rinomata anche per la sua prelibata gastronomia, che celebra i sapori genuini della cucina abruzzese, dai famosi arrosticini alla prelibata pasta alla chitarra. 

Immersa in un paesaggio mozzafiato, tra colline verdi e montagne imponenti, Teramo offre agli amanti della natura innumerevoli opportunità di escursioni e attività all'aria aperta. 

Con il suo clima mite e la sua autenticità, Teramo accoglie i suoi visitatori con calore e ospitalità, regalando loro esperienze indimenticabili e un senso di appartenenza a una comunità unica nel suo genere. 

La prematura scomparsa di Roberto Petrella

In questo contesto di bellezza e tradizione, la scomparsa di Roberto Petrella rappresenta una perdita non solo per la sua famiglia, ma per tutta la città, che lo ricorderà con affetto e gratitudine.

La città di Teramo è avvolta nel dolore per la perdita di un suo illustre cittadino, Roberto Petrella, giunto alla fine della sua vita all'età di 61 anni presso l'Ospedale Civile di Teramo. La moglie Daniela, i figli Matteo, Roberta ed Emanuele, insieme alla nuora Monica, il genero Emanuele, la nipotina Camilla, il fratello Maurizio e tutti i parenti, con profondo cordoglio, comunicano il triste evento che ha colpito la loro famiglia.

L'Addio alla Chiesa di Madonna delle Grazie: quando si terranno i funerali di Roberto Petrella

I funerali di Roberto Petrella saranno celebrati domani, 17 c.m., alle ore 15:00, nella Chiesa Madonna delle Grazie di Teramo. Sarà un momento di commiato e di riflessione, in cui amici, parenti e cittadini si riuniranno per onorare la memoria di questo eroe del bene. 

Dopo la cerimonia, la salma di Roberto sarà accompagnata al cimitero Cartecchio, dove riceverà l'ultimo commiato della comunità.

 

Ruvo di Puglia in lacrime per Giuseppe Loreti, l'uomo si è spento prematuramente
San Felice a Cancello, trovata cadavere in casa dal figlio: addio a Maria Carmen Passariello

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi