Federica Ciarlo
Federica Ciarlo, l'ultimo saluto alla giovane mamma

Capaccio Paestum piange la scomparsa di Federica Ciarlo, venuta a mancare all'età di 31 anni. 

La notizia della sua prematura scomparsa è stata annunciata con grande dolore dal marito Tiziano Guariglia, dal figlio Lorenzo, dalle sorelle Concetta e Pamela, dai fratelli Vincenzo e Luca, dalle cognate e dai cognati, dalla suocera Gerarda Di Biasi, dai nipoti Cristian, Naike, Ercole, Noemi, Mattia, Leonardo, Luca e da tutti i parenti che, affranti, si uniscono nel dolore per la perdita di una persona tanto amata.

Le Esequie

I funerali di Federica Ciarlo saranno celebrati martedì 11 giugno alle ore 10:30 presso la Chiesa SS. Assunta in Licinella. 

La comunità di Capaccio Paestum si riunirà per dare l'ultimo saluto a una donna che ha toccato profondamente le vite di tutti coloro che l'hanno conosciuta. Sarà un momento di grande commozione e solidarietà, in cui amici e familiari potranno ricordare insieme i momenti più belli trascorsi con Federica.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia Ciarlo desidera esprimere la propria gratitudine per le numerose testimonianze di affetto e vicinanza ricevute in questo momento difficile. Il presente annuncio vuole anche essere un ringraziamento per tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno offerto il loro conforto e supporto. La comunità di Capaccio Paestum ha dimostrato ancora una volta il suo spirito solidale, unendosi nel dolore e nell'affetto per Federica.

Il Ricordo di Federica

Federica Ciarlo sarà ricordata come una persona speciale, capace di illuminare la vita degli altri con il suo sorriso e la sua bontà. Le sue parole e i suoi gesti resteranno impressi nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. La sua memoria continuerà a vivere attraverso i ricordi e l'amore dei suoi cari.

La vita di Federica è stata un esempio di umanità e dedizione, un'eredità preziosa che continuerà a ispirare coloro che l'hanno conosciuta. La sua assenza lascia un vuoto profondo, ma il suo spirito vivrà attraverso i gesti di amore e gentilezza compiuti in suo nome.


In questo momento di dolore, ricordiamo Federica Ciarlo con affetto e gratitudine, certi che il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno amata. La comunità di Capaccio Paestum si stringe attorno alla famiglia, offrendo conforto e sostegno in questo difficile momento.

Francavilla al Mare piange Suzana Shala: lascia due figli e il marito
Dramma a Mondragone, giovane mamma muore improvvisamente: Francesca Di Carlo lascia due bimbi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi