Gianfranco Portas
Gianfranco Portas, l'ultimo slauto al giovane papà

Il 27 aprile ha segnato un giorno di tristezza per la comunità di Musei, nel Sud Sardegna, con la perdita improvvisa di Gianfranco Portas

Il tributo alla vita di un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi lo conosceva.

Un Uomo Rispettato e Amato

Gianfranco Portas, alla giovane età di 45 anni, era molto più di un semplice membro della comunità di Musei. Era un pilastro, un punto di riferimento per molti, rispettato e amato per la sua generosità e il suo impegno.

Il Ricordo della Famiglia

La madre, il figlio Matteo, le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti di Gianfranco Portas annunciano con dolore la celebrazione dei suoi funerali. 

Quando si terranno i funerali di Gianfranco Portas

L'evento si terrà lunedì 29 aprile alle ore 11.00 presso la Chiesa di Sant' Ignazio di Loyola a Musei. Sarà un momento per condividere il dolore e celebrare la vita di un uomo straordinario.

Gianfranco era  un membro della sua famiglia, ma anche un elemento fondamentale per i tanti che lo hanno conosciuto e amato. Il suo spirito altruista e la sua dedizione al benessere degli altri lo hanno reso una figura amata e rispettata da tutti.

Un Vuoto da Colmare

La sua assenza sarà avvertita profondamente da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo sorriso contagioso, il suo sostegno costante e la sua presenza nei momenti di bisogno lasceranno un vuoto difficile da riempire.

Con la scomparsa di Gianfranco Portas, la comunità di Musei perde un figlio e anche un padre. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, mentre la sua eredità di gentilezza e solidarietà continuerà a ispirare e guidare le generazioni future. Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un segno indelebile nel tessuto stesso della sua amata comunità.

 

 

 

 

Tragedia a Guiglia, moto contro auto: muore centauro 22enne
Napoli, esplosione ai Quartieri Spagnoli: crolla la facciata di un palazzo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi