Kilian D'Ascenzo
Kilian D'Ascenzo

Montenero di Bisaccia è in lutto per la prematura scomparsa di Kilian D’Ascenzo, venuto a mancare questa mattina, 22 novembre 2024, presso la sua abitazione. Kilian, di soli 45 anni, lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, degli amici e di tutta la comunità che lo ricorda con affetto e stima.

Il dolore della famiglia

A dare il triste annuncio sono la mamma Carmela, il fratello Hilo con la cognata Anna, le nipoti Nicole e Andrea, la nonna Lilia, gli zii, i cugini e i parenti tutti. La famiglia, profondamente scossa da questa improvvisa perdita, si stringe nel dolore condiviso con quanti hanno conosciuto e amato Kilian.

La cerimonia funebre

Il rito funebre in memoria di Kilian D’Ascenzo si terrà sabato 23 novembre alle ore 11:00 presso il Santuario della Madonna di Bisaccia. La cerimonia inizierà con il corteo che partirà dall’abitazione in Via V. Argentieri n°68, dove è stata allestita la camera ardente. Tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Kilian e dare conforto alla famiglia sono invitati a partecipare.

Il ricordo di Kilian

Kilian era una persona amata e rispettata nella comunità di Montenero di Bisaccia, sempre disponibile verso gli altri e legato profondamente ai suoi affetti. Il suo sorriso e la sua gentilezza saranno ricordati da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Il cordoglio della comunità

La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione in paese. Gli amici e i conoscenti si uniscono al dolore della famiglia, offrendo il loro sostegno e la loro vicinanza in questo momento di grande sofferenza.

Un ultimo saluto

Kilian D’Ascenzo lascia un’eredità di affetto e ricordi preziosi che continueranno a vivere nelle vite delle persone che lo hanno amato. La comunità di Montenero di Bisaccia si stringe intorno alla famiglia per onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di molti.

Alla famiglia D’Ascenzo vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione e della comunità intera.

Piano D'Orta piange Renato Di Maio: aveva solo 47 anni
Roma piange Giovanni Zanniti: lascia la compagna e due figli