Concetta Di Caprio
Concetta Di Caprio

Le comunità di San Prisco e Casagiove sono immerse nel dolore per la perdita della giovane donna Concetta Di Caprio, conosciuta affettuosamente come Tina. 

La giovane mamma era la titolare della lavanderia situata in via Aldo Moro a Casagiove.

Secondo quanto si apprende, la donna lottava contro un brutto male che, purtroppo nonostante la dura battaglia condotta da Tina nel corso del tempo, non le ha dato alcun scampo strappandola all'amore della sua famiglia e di un'intera comunità.

Concetta Di Caprio lascia, infatti, un profondo vuoto di tristezza nei cuori di tutti coloro che la conoscevano ma soprattutto dei suoi figli, Mariagrazia e Luigi, di sua madre e di tutti i parenti.

San Prisco
L'addio del Comune di San Prisco a Concetta Di Caprio

L'ultimo saluto a Concetta Di Caprio

Il funerale si è celebrato questa mattina, primo marzo, alle ore 11:00 presso la chiesa di Costantinopoli a San Prisco. Tante le persone che sono accorse per porre a Tina l'ultimo saluto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA 

Battipaglia, perde il controllo dello scooter e muore: Dylan Maratea aveva solo 24 anni

Un tragico incidente ha scosso la città di Battipaglia in provincia di Salerno, ieri pomeriggio, portando alla prematura scomparsa di un giovane di soli 24 anni, Dylan Maratea. 

L'incidente ha avuto luogo lungo via delle Industrie, e ha visto il giovane coinvolto perdere il controllo del suo scooter, finendo per scontrarsi con lo spartitraffico presente lungo la strada. 

Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, i tentativi di rianimazione si sono purtroppo rivelati infruttuosi, per Dylan non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le condizioni in cui versava. 

Secondo quanto si apprende, insieme a Dylan, viaggiava un'altra persona, la quale ha riportato una frattura al braccio. Le autorità competenti, tra cui la polizia locale e i carabinieri, sono prontamente intervenute per i rilievi del caso e per ricostruire, ora, con precisione la dinamica del tragico incidente.

Un'ennesima giovane vita stroncata. Un altro ragazzo strappato alla vita insieme a tutti i suoi sogni. L'intera comunità di Battipaglia è sconvolta per l'accaduto. Dylan lascia un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che lo conoscevano. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia del giovane. Molti di questi attraverso i social. 

Come quello del cugino di Dylan: “Cugiiii…….. Ma che è cumbinat, me distrutt vita mij……. Si a vita mij non ci posso credere…. Salutami tutti lassù fai buon viaggio ammor mij ❤️❤️😢 #UNBACIOFINLASSUVITAMIJ 😥😥😔😭 Stanott nata stell la ngopp a fa ancora chiù bell stu ciel….. SI A VITA MIJ”. Continua a leggere qui

 

 

Battipaglia, perde il controllo dello scooter e muore: Dylan Maratea aveva solo 24 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc