Gioia Tauro è avvolta dal dolore per la tragica scomparsa di Caterina Pirrò, una donna di soli 53 anni che ha lasciato un vuoto indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua prematura dipartita ha colpito profondamente la sua famiglia e tutti coloro che erano legati a lei.

Il marito, il figlio, la mamma, i fratelli, la suocera, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti di Caterina Pirrò sono devastati dalla sua scomparsa. Il loro annuncio della sua dipartita è un tributo al loro amore per lei e al profondo dolore che provano per la sua assenza. 

I funerali di Caterina Pirrò si terranno domani, Martedì 14 Maggio, alle ore 15, nella Chiesa di Ponte Lambro. La chiesa, luogo di spiritualità e riflessione, accoglierà parenti e amici per un ultimo saluto alla loro amata Caterina.

Gioia Tauro è una città caratterizzata da una forte coesione comunitaria e da un senso di appartenenza profondo tra i suoi abitanti. La scomparsa di Caterina Pirrò ha colpito duramente la città, che si unisce nel dolore alla sua famiglia e agli amici più stretti.

La Chiesa di Ponte Lambro è un luogo di grande importanza per la comunità di Gioia Tauro, dove vengono celebrati i riti funebri e dove le persone si riuniscono per onorare la memoria dei loro cari defunti. È un luogo di conforto e di riflessione, che accoglierà oggi i parenti e gli amici di Caterina Pirrò per un ultimo addio commosso e doloroso.

Anche se Caterina Pirrò non è più con noi fisicamente, il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno amata e rispettata. 

Gioia Tauro piange la scomparsa di Caterina Pirrò, una donna che ha lasciato un'impronta nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Osimo, addio al piccolo Leonardo Ortolani: aveva appena 14 anni
Ladispoli piange la perdita di Claudio Benfatti, comunità in lutto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi