ambulanza in soccorso

Nella tranquilla via Napoli a San Prisco, un malore improvviso ha sconvolto una famiglia e l'intera comunità. Il 66enne F.M. è stato colto da un attacco improvviso che lo ha portato alla perdita dei sensi nella sua stessa abitazione. 

A riportare la notizia è Caserta Ce. Nonostante l'intervento tempestivo dei familiari e l'arrivo dell'ambulanza, il tragico epilogo è stato inevitabile. La notizia ha gettato nello sconforto coloro che conoscevano e stimavano l'uomo.

Il decesso improvviso di F.M. ha generato una forte ondata di dolore e sgomento nella piccola comunità di San Prisco. La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando tutti attoniti per la perdita di un proprio concittadino.

Al momento, le cause esatte del decesso di F.M. non sono state ancora chiarite. Sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia per comprendere meglio cosa abbia provocato il malore improvviso che ha portato alla sua morte.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità, che resta in attesa di ulteriori sviluppi sull'incidente. Fonte: Caserta Ce

Eboli, bambino morto sbranato dai pitbull: “I cani non lo conoscevano”. Verso omicidio colposo
Acquaviva: cade dal terzo piano del Municipio, morto un uomo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi