Senigallia, addio ai coniugi Marco Torcianti e Sara Ragni
I coniugi morti in un tragico incidente stradale a Senigallia, il profondo dolore della comunità
Con profondo dolore, la comunità piange la scomparsa di Marco Torcianti e Sara Ragni, i coniugi tragicamente deceduti in un terribile incidente stradale nei giorni scorsi a Senigallia. La loro improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi li conosceva e amava.
La camera ardente sarà allestita venerdì 16 agosto a partire dalle ore 14:30 presso la Casa Funeraria Pieroni, sita in via Marconi, 112 Falconara Marittima. Sarà un momento in cui familiari, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla memoria di Marco e Sara, offrendo il loro ultimo saluto.
I funerali di Marco Torcianti e Sara Ragni
La funzione religiosa per dare l'ultimo saluto a Marco Torcianti e Sara Ragni si svolgerà sabato 17 agosto alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale S. Antonio Martire di Polverigi. Dopo la cerimonia, seguirà l'accompagno per il Cimitero di Agugliano, dove Marco e Sara riposeranno in pace.
Il cordoglio
"È una tragedia che ha colpito una coppia di giovani, che avevo sposato pochi mesi fa con una cerimonia civile molto toccante e partecipata dai numerosi amici degli sposi. Spiace davvero tantissimo quanto accaduto e sono vicino alle loro famiglie che stanno vivendo questa tragedia". Sono le parole del sindaco Daniele Carnevali che nel dicembre scorso aveva celebrato il loro matrimonio.
Marco e Sara erano corridori amatoriali del team Cingolani di Senigallia. Sulla pagina Facebook della squadra di ciclismo sono apparsi tantissimi commenti di cordoglio, soprattutto da società delle Marche.