Carmelo Candido, l'ultimo saluto
Carmelo Candido, l'ultimo saluto

Reggio Calabria, con la sua storia millenaria e la sua vibrante comunità, è il cuore pulsante della regione. 

La città, situata sullo stretto di Messina, è conosciuta per la sua ricca cultura, la sua tradizione culinaria e la sua gente calorosa e accogliente. 

La perdita di Carmelo Candido è stata profondamente sentita da tutti i residenti di Reggio Calabria, che si sono uniti nel dolore per commemorare la sua vita e il suo contributo alla comunità. 

La città di Reggio Calabria è immersa nel dolore per la perdita di Carmelo Candido, il giovane aveva solo 37 anni. 

L'amara notizia è stata comunicata dalla moglie Marianna Marzo, dal padre Antonino, dalla madre Maria Luisa Crucitti, dalla sorella Grazia insieme al marito Angelo Giordano e al piccolo Memuccio, dai suoceri Domenico Marzo e Giovanna Buda, dai cognati Mario Marzo con il figlio Cristian, Francesco Marzo con la moglie Marianna Notaro, dagli zii Candido, Crucitti, Marzo e Buda con le rispettive famiglie, dai cugini e da tutti i parenti.

L'addio alla Chiesa di S. Caterina d'Alessandria V.M.

I funerali di Carmelo Candido si terranno mercoledì 10 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa parrocchiale di S. Caterina d' Alessandria V.M., un luogo di spiritualità e riflessione nel cuore di Reggio Calabria

La chiesa, nota per la sua bellezza architettonica e la sua storia millenaria, sarà il luogo dove amici e familiari si riuniranno per condividere l'ultimo saluto a Carmelo e per celebrare la sua vita. 

Sarà un momento di commovente unità e ricordo, dove le persone potranno condividere ricordi e confortarsi reciprocamente mentre commemorano l'amato Carmelo.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione del giornale si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Carmelo Candido per la sua improvvisa scomparsa. 

 Condividiamo il loro dolore e inviamo le nostre più sentite condoglianze a coloro che lo conoscevano e lo amavano. 

 

 

 

 


 

Minaccia ISIS ai quarti di finale della Champions League: massima allerta negli stadi Europei
Funerali di Francesco Pastore e Francesco Ferraro: lutto e commozione a Manfredonia e Montesano