Il lutto
Il lutto

Aversa avvolta da un profondo dolore per la dipartita di una sua concittadina. La città in queste ore attraversata dalle lacrime di quanti avevano conosciuto l'esistenza di questa donna. Si è spenta la signora Teresa d’Amore, di 58 anni. 

La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerla. A darne il triste annuncio i figli, il padre, la mamma, i fratelli, la sorella, la suocera, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. 

L'addio ad una concittadina

La signora Teresa d'Amore sarà ricordata come una donna e mamma di famiglia la cui persona avrà lasciato un'impronta indelebile nei cuori e nel cammino di chiunque abbia avuto modo di conoscere la donna. Il suo lascito attraverserà i ricordi e le storie delle persone che hanno incrociato il suo percorso di vita. 

manifesto funebre teresa d'amore

I funerali di Teresa d'Amore

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria sita in Aversa in via Savoia 31 oggi, mercoledì 13 marzo alle ore 12:30. Domani 14 marzo la salma muoverà presso la Parrocchia di S. Giovanni Battista in Savignano ove alle ore 15:30 si terranno i funerali.

la chiesa di san giovanni battista in savignano di aversa
La chiesa dove si terranno i funerali

La Parrocchia di S. Giovanni Battista in Savignano è la piccola Chiesa che si trova nel quartiere Savignano di Aversa. La struttura tra l'altro da parte del FAI, fondo ambiente italiano, come luogo storico e nazionalmente riconosciuto per la sua storia e bellezza. 

Il cordoglio

La nostra redazione si unisce al lutto che ha colpito la famiglia d’Amore e desidera esprimere le più sentite condoglianze per la dipartita di Teresa. In questi momenti di tristezza non bastano parole, ma si spera che il supporto e la vicinanza della comunità possano offrire un piccolo contributo. 

Tragedia a Bagnolo Piemonte: è morto il 20enne coinvolto nell'incidente. Addio a Denny Rabbia
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc