ettore borsa
ettore borsa

Fisciano, incastonata tra le dolci colline della provincia di Salerno, è una città ricca di storia e cultura. Conosciuta per la sua bellezza naturale e i suoi monumenti storici, Fisciano è un luogo dove la comunità si stringe unita nei momenti di gioia e di dolore.

Addio ad Ettore Borsa

Oggi però la tranquilla cittadina di Fisciano è scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Ettore Borsa, un giovane di soli 39 anni. La perdita di Ettore ha generato un profondo senso di tristezza tra i suoi familiari, amici e concittadini.

Il triste annuncio della morte di Ettore Borsa è stato dato dalla sua famiglia, compresi il papà, la mamma, la sorella, il cognato, le nipotine, la nonna, gli zii, i cugini e tutti i parenti che condividono il dolore per la sua partenza anticipata.

I funerali di Ettore Borsa

Domani, Mercoledì 3 Aprile, alle ore 11, la comunità di Fisciano si riunirà per rendere omaggio alla vita di Ettore Borsa durante i suoi funerali, che si terranno nella suggestiva Chiesa di S. Antonio a Mercato San Severino.

manifesto funebre di ettore borsa

La camera ardente è stata allestita presso la Funerale Home Alfa e Omega in Via Cappelle Superiori a Salerno, dove parenti, amici e conoscenti possono dare l'ultimo saluto a Ettore e offrire il proprio sostegno alla famiglia in lutto.

Durante la cerimonia funebre nella Chiesa di S. Antonio, parenti, amici e concittadini si riuniranno per celebrare la vita di Ettore Borsa e per condividere insieme la preghiera e il ricordo di un uomo speciale.

Mentre Fisciano si prepara a dire addio a Ettore Borsa, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e stimato. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Borsa per la perdita del caro Ettore.

Tragedia a Rovellasca: muore bimba di 5 mesi, comunità sconcertata
San Gennaro Vesuviano piange Antonio Guida: lascia moglie e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi