manifesto funebre nicole liotta

La città di Giarre è in lutto per la prematura scomparsa di Nicole Liotta, una giovanissima ragazza di soli 24 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto e nel dolore tutta la sua famiglia e i molti amici che le volevano bene.

A darne il triste annuncio sono stati la mamma, il papà, i nonni, gli zii, la zia, i cugini, gli amici e i parenti tutti. La famiglia di Nicole ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che si sono uniti a loro nella preghiera e nel ricordo della giovane.

Nicole Liotta era una ragazza piena di vita, amata e apprezzata da tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la famiglia e per tutta la comunità di Giarre. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere rimarranno impressi nei cuori di chi l'ha conosciuta.

La notizia della morte di Nicole ha scosso profondamente la comunità di Giarre. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e affetto che hanno raggiunto la famiglia Liotta. In questo momento di grande tristezza, la comunità si è stretta attorno ai familiari per offrire sostegno e conforto.

I funerali di Nicole Liotta si sono tenuti oggi, mercoledì 22 maggio, alle ore 15:30, nella Chiesa Gesù Lavoratore in Giarre. La cerimonia è stata partecipata da molte persone, desiderose di dare l'ultimo saluto a Nicole e di sostenere la famiglia in questo momento così difficile.

La famiglia Liotta ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno partecipato ai funerali e che hanno inviato messaggi di cordoglio. "Il vostro affetto e la vostra vicinanza ci hanno dato conforto in questo momento di grande dolore", hanno dichiarato i genitori di Nicole.

Nonostante la sua giovane età, Nicole Liotta ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di amici e familiari, che ne conserveranno per sempre il ricordo. Nicole era una ragazza speciale, e il suo spirito vivrà attraverso i ricordi e l'amore di chi le ha voluto bene.

La scomparsa di Nicole Liotta rappresenta una grande perdita per la comunità di Giarre. La redazione si unisce al dolore della famiglia Liotta, offrendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere il dolore e lo sconforto che tutti provano, ma il ricordo di Nicole continuerà a brillare nei cuori di chi l'ha amata.

I funerali di Nicole sono stati un momento di grande commozione e partecipazione, a testimonianza dell'affetto e della stima che la giovane ha saputo conquistare nella sua breve vita. Che Nicole possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere fonte di forza e conforto per tutti.

Inaugurati i lavori per 177 nuovi posti letto all'Ospedale di Caserta
Addio a Filomena Del Piano: l'ultimo saluto alla giovane vittima di un terribile incidente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi