Marco Coladonato
Marco Coladonato lascia moglie e figlia

A Gessopalena, in provincia di Chieti, la comunità è stata colpita da un grave lutto. Ieri pomeriggio, presso la sua abitazione in via Castrocaro a Pomezia, in provincia di Roma, Marco Coladonato è volato in cielo, lasciando questo mondo all'età di 42 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari e amici, che ora si stringono nel dolore per la perdita di una persona amata e stimata.

L'Addio della Famiglia

La prematura scomparsa di Marco Coladonato è pianta dalla moglie Giulia, dalla figlia Maria, dai genitori Mariano e Giovanna, dalla sorella Tanya, dai cognati Nicolino e Silvia, dai suoceri Luca e Rita, oltre che dagli amici, dai cugini e da tutti i parenti. La comunità si unisce al dolore della famiglia, ricordando Marco come un uomo affettuoso e premuroso, che ha sempre messo il bene dei suoi cari al primo posto.

La Cerimonia Funebre

La liturgia funebre per Marco Coladonato si svolgerà domani, 31 maggio, alle ore 10:00, nella Chiesa di Sant'Isidoro a Pomezia (RM). La cerimonia partirà anticipatamente dalla sua abitazione, per permettere a tutti coloro che lo hanno conosciuto di dargli un ultimo saluto. Per chi volesse porgere un ultimo saluto al caro Marco, la salma sarà disponibile dalle ore 15:00 di domani presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Gessopalena. A seguire, alle ore 16:00, si terrà la liturgia della parola e la benedizione.

Il Ricordo di Marco

Marco Coladonato era conosciuto e amato non solo dalla sua famiglia, ma anche da una vasta cerchia di amici e conoscenti che hanno avuto il privilegio di condividere momenti di vita con lui. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua disponibilità resteranno impressi nei cuori di chi lo ha incontrato. La comunità di Gessopalena, unita nel dolore, si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

Un Vuoto Incolmabile

La perdita di Marco Coladonato rappresenta un vuoto incolmabile per tutti coloro che lo conoscevano. La sua assenza sarà sentita profondamente, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. In questo momento di lutto, la famiglia trova conforto nella vicinanza e nel sostegno di amici e parenti, che condividono il loro dolore e offrono il loro supporto.

La comunità di Gessopalena saluta Marco Coladonato con affetto e commozione, ricordando la sua vita e il suo impegno come marito, padre, figlio e amico. In questo momento di tristezza, il pensiero va alla moglie Giulia, alla figlia Maria e a tutti i familiari, con l'augurio che possano trovare la forza per superare questo difficile momento. Marco resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Scontro Meloni-De Luca, il premier: «Mi sono difesa, basta bulli»
Il 1° giugno è la Giornata Mondiale dei genitori: un valido aiuto per tutte le mamme e i papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi