Gagliano del Capo nel dolore per la prematura scomparsa di Cosimo Alberto Sergi
Un giovane la cui memoria rimarrà nei cuori di familiari e amici

La comunità di Gagliano del Capo è in lutto per la prematura scomparsa di Cosimo Alberto Sergi, un ragazzo di 35 anni, la cui vita è stata interrotta troppo presto, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari e nella comunità.
Il doloroso annuncio dei familiari
Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio la moglie, il figlio, la madre, il padre, le sorelle, i cognati, le cognate, la nipotina, i suoceri, gli zii, le zie, i cugini, le cugine e tutti i parenti, che piangono la perdita di una persona speciale. Cosimo era amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano.
La cerimonia funebre
Le esequie si sono tenute oggi alle 15:30 presso la Parrocchia San Rocco di Gagliano del Capo, con partenza dall'abitazione del caro Cosimo. La chiesa, situata in Piazza San Rocco, è nota per la sua facciata in mattoni a faccia vista e il campanile a base quadrata.
Orari delle messe
Secondo le informazioni disponibili, le messe feriali nella Parrocchia San Rocco sono celebrate alle 7:30 e alle 18:30. La domenica, le messe si tengono alle 7:30, 10:00, 11:30 e 18:30. Parrocchia San Rocco
Un ricordo che vivrà nei cuori
Nonostante la sua prematura scomparsa, il ricordo di Cosimo rimarrà vivo nei cuori di chi l'ha conosciuto. La sua presenza mancherà profondamente, ma il suo spirito continuerà a ispirare chi lo ha amato.

La comunità si unisce nel cordoglio
In questo momento di dolore, la città di Gagliano del Capo si stringe al lutto della famiglia Sergi. I messaggi di affetto e solidarietà sono una testimonianza dell'amore e del rispetto che Cosimo ha suscitato nel corso della sua vita.
La gratitudine dei familiari
La famiglia di Cosimo Alberto Sergi desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato alle esequie o che, con un pensiero o una preghiera, hanno espresso la loro vicinanza in questo momento di grande sofferenza. La loro presenza rappresenta un conforto inestimabile e un tributo alla memoria di Cosimo.