Chris Ventura, l'ultimo saluto al piccolo
Chris Ventura, l'ultimo saluto al piccolo

La città di Dugenta, situata nella provincia di Benevento, nel cuore della regione Campania, è conosciuta per la sua ricca storia e il suo carattere accogliente. 

Dugenta è celebre per i suoi paesaggi pittoreschi, le sue tradizioni culturali e la sua gastronomia prelibata. 

Fondata in epoca antica, la città ha conservato intatto il suo fascino storico, con monumenti e siti archeologici che testimoniano il suo passato glorioso. 

Dugenta è anche rinomata per la sua vivace comunità, unita da forti legami familiari e una forte identità locale. La città è un luogo di pace e tranquillità, dove le persone si conoscono e si sostengono a vicenda nei momenti di gioia e di dolore. 

La perdita di Chris Ventura ha colpito profondamente questa comunità unita, dimostrando la forza e la solidarietà dei suoi abitanti di fronte alla tragedia.

Dugenta perde un suo piccolo figlio

La città di Dugenta è avvolta dal dolore per la tragica scomparsa di Chris Ventura, un ragazzo di soli 11 anni

La notizia della sua prematura dipartita ha sconvolto la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Oggi si terranno i suoi funerali, un momento per ricordare e commemorare la sua vita.

Il ricordo di un angelo spezzato

Chris Ventura era conosciuto da tutti per la sua anima gentile e il suo sorriso contagioso. 

La sua morte ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Dugenta, dove era amato da amici, familiari e vicini. 

Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il Dolore di una Famiglia e di una Comunità

La famiglia Ventura è devastata dal dolore per la perdita del loro amato figlio e fratello. Francesca e Antonio, insieme al piccolo Aron, affrontano un momento di profonda tristezza, trovando conforto nell'affetto e nel sostegno della comunità. 

La morte di Chris ha colpito tutti, dimostrando quanto fosse amato e apprezzato da tutti coloro che lo conoscevano.

Un addio commosso

Dugenta si riunirà per celebrare la vita di Chris Ventura e per darle l'ultimo addio. La salma di Chris si muoverà oggi alle ore 15:30, dalla sua abitazione in Via Risorgimento, 54, per raggiungere la Chiesa di Sant'Andrea Apostolo, dove alle ore 16:30 avrà luogo il rito religioso. Un momento di commiato e di condivisione del dolore. 

La famiglia fa sapere di astenersi dalla donazione di fiori e palloncini, dimostrando così il rispetto e l'amore per il ragazzo che è stato portato via troppo presto.

La forza della comunità di Dugenta

La morte di Chris Ventura ha mostrato la forza e la solidarietà della comunità di Dugenta, che si è unita nel dolore per commemorare la vita di un ragazzo speciale. 

Il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le memorie e gli insegnamenti che ha lasciato dietro di sé, ispirando tutti a vivere ogni giorno con gentilezza e amore.

Il cordoglio della Redazione

La redazione del giornale locale esprime profondo cordoglio per la perdita di Chris Ventura. In questo momento di dolore, ci uniamo alla famiglia e agli amici di Chris, offrendo il nostro sostegno e le nostre più sentite condoglianze. Che il ricordo di Chris possa portare conforto e pace a tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto.

 

 

 

 

 

 

Sora, stroncata da un malore al centro commerciale, muore Concetta Caringi
Sassoferrato, Silvia Moroni muore a 46 anni: lascia il marito e 2 bimbi