Frattamaggiore, le indagini dei carabinieri
Frattamaggiore, le indagini dei carabinieri

A Napoli, la Polizia di Stato ha effettuato un arresto di rilievo durante un servizio di controllo del territorio. Un uomo di 55 anni è stato arrestato dopo uno scambio di denaro vicino alla stazione della metropolitana di Bagnoli-Agnano Terme. Quello che sembrava un normale scambio si è rivelato essere un'operazione di spaccio di droga e traffico illegale.

La stazione di Bagnoli-Agnano Terme

Il 55enne era in possesso di armi, droga e denaro

Dopo aver seguito e fermato i due sospetti coinvolti nello scambio, la polizia ha trovato sull'uomo 690 euro in contanti, chiavi e involucri di hashish. Successivamente, durante una perquisizione sia presso l'abitazione dell'uomo sia in un locale ad Agnano, sono stati scoperti ulteriori stupefacenti, armi e una considerevole somma di denaro contante.

Gli oggetti trovati includono cocaina, hashish, armi da fuoco, coltelli, un taser e banconote per un totale di 81.050 euro. Questa scoperta indica un'attività criminale estremamente organizzata e pericolosa.

Il 55enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi illegali e munizioni da guerra, nonché di ricettazione. Le accuse contro di lui sono estremamente gravi e comportano pesanti conseguenze legali.

Anche una donna coinvolta e sanzionata

La donna coinvolta nello scambio è stata sanzionata per detenzione di droga per uso personale. Sebbene le sue azioni siano state meno gravi rispetto a quelle dell'uomo, la legge è ferma nel punire qualsiasi coinvolgimento nel traffico illegale di sostanze stupefacenti.

La Polizia di Stato ha concluso con successo questa operazione antidroga e di contrasto al traffico illegale, dimostrando l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza della comunità e nel contrastare le attività criminali che minacciano il benessere della città di Napoli.

Processo appalti Rfi, nessun verbale di Francesco Schiavone 'Sandokan'
Fano, va a trovare il padre per Pasqua e lo trova morto nel suo letto. Addio a Michele Mattioli