Monica Frau
Monica Frau, l'ultimo saluto

A Quartu Sant'Elena, la comunità piange la scomparsa di Monica Frau in Zedda, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari. 

Con grande dolore, la triste notizia è stata annunciata dal marito Enrico, dai figli Laura e Federico, e dai parenti tutti. I funerali si terranno lunedì 10 giugno 2024 alle ore 15:30 presso la chiesa parrocchiale di S. Antonio, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.

L'Annuncio della Scomparsa

Il Dolore della Famiglia

La scomparsa di Monica Frau ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari. Il marito Enrico e i figli Laura e Federico, insieme a tutti i parenti, hanno annunciato con grande dolore la perdita della loro amata moglie e madre. In un momento così difficile, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy e il sostegno della comunità.

Il Funerale

I funerali di Monica Frau avranno luogo lunedì 10 giugno 2024 alle ore 15:30. La cerimonia si svolgerà presso la chiesa parrocchiale di S. Antonio in Quartu Sant'Elena, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore praesenti. La comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un segno profondo nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Le Parole di Commiato

Nel ricordare Monica, la famiglia ha espresso un pensiero di grande amore e gratitudine: "Signore, datele in felicità ciò che essa ci diede in amare." Queste parole rispecchiano il profondo affetto e la riconoscenza per tutto ciò che Monica ha fatto per i suoi cari, lasciando un'eredità di amore e dedizione.

La Comunità si Stringe intorno alla Famiglia

Il Supporto della Comunità

La notizia della scomparsa di Monica Frau ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità di Quartu Sant'Elena. Amici, vicini e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia per offrire il loro sostegno e conforto in questo momento di grande dolore. La solidarietà dimostrata dalla comunità riflette l'affetto e il rispetto che Monica aveva guadagnato nel corso della sua vita.

Un Addio Sentito

L'intera comunità si prepara a dare l'ultimo saluto a Monica Frau. La partecipazione ai funerali sarà un segno tangibile dell'affetto e della stima che circondavano questa donna speciale. La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e riflessione, dove tutti potranno esprimere il loro dolore e rendere omaggio a una vita vissuta con amore e generosità.

Un Invito alla Preghiera

La famiglia di Monica invita tutti coloro che desiderano onorarla a partecipare alla cerimonia funebre e a pregare per la sua anima. In questo momento di dolore, la preghiera e il raccoglimento rappresentano un conforto e un modo per mantenere viva la memoria di una persona tanto amata.

In conclusione, la comunità di Quartu Sant'Elena si unisce nel dolore per la perdita di Monica Frau in Zedda, ricordando con affetto e gratitudine una donna che ha dedicato la sua vita all'amore e alla cura dei suoi cari. Che il suo esempio continui a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Tragedia a Quadrelle, precipita dal muretto per sette metri e muore a 35 anni
L'Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 9 giugno 2024

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi