dino serrao lamezia terme

La comunità di Lamezia Terme è in lutto per la scomparsa del dottore Dino Serrao, avvenuta lo scorso 26 maggio. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

A darne la triste notizia sono la mamma, la sorella col marito, la nipotina, zii, cugini e parenti tutti. La famiglia, affranta dal dolore, ha ricevuto numerose testimonianze di affetto e vicinanza in queste ore difficili.

Le esequie avranno luogo domenica 2 giugno alle ore 12 nella Chiesa di San Giovanni Battista in S. Eufemia Lamezia. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, in cui la comunità potrà unirsi alla famiglia per rendere omaggio al caro Dino.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del dottore Dino Serrao. In questo momento di grande dolore, ci uniamo al loro cordoglio, offrendo il nostro supporto e la nostra vicinanza. Che Dino possa riposare in pace, ricordato con affetto e gratitudine dalla sua comunità.

Aversa, addio ad dottore Luigi Levita: aveva solo 45 anni
Crazy Pizza arriva a Napoli: dove aprirà la pizzeria di Flavio Briatore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi