Sebastiano Antonello, morto all'improvviso a 49 anni
Sebastiano Antonello, morto all'improvviso a 49 anni

La salma di Sebastiano Antonello è stata restituita alla famiglia per consentire lo svolgimento dei funerali del giovane papà strappato alla vita a soli 49 anni.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Ariano Irpino, che si è unita nel cordoglio e nell'affetto verso la famiglia colpita dalla tragedia.

Messaggi di commiato sui social media: il tributo e il ricordo per Sebastiano

Su piattaforme digitali come Facebook e Twitter, numerosi amici, parenti e conoscenti hanno espresso il loro dolore e tributato un ultimo saluto a Sebastiano Antonello. Le parole di affetto e ricordo hanno evidenziato l'impatto positivo che ha avuto sulla vita di coloro che lo hanno conosciuto.

L'ultimo saluto a Sebastiano Antonello
L'ultimo saluto a Sebastiano Antonello

Un addio prematuro che ha scosso la comunità

La morte improvvisa di Sebastiano Antonello ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità di Ariano Irpino. In questo momento di dolore, la solidarietà e il sostegno reciproco sono fondamentali per affrontare questa tragica perdita. Il ricordo di Sebastiano vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato, che avranno modo di porgere l'ultimo saluto all'uomo oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri. 

La tragica morte di Sebastiano Antonello: cosa è Accaduto

Nel cuore della notte, Sebastiano Antonello è stato trovato privo di vita nel garage di casa dalla moglie Rosa e dai figli Angelo e Francesca. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

 Intervento delle autorità e indagini preliminari

I carabinieri sono stati immediatamente chiamati sul luogo per eseguire i rilievi necessari e coordinare le prime indagini. La Procura di Benevento è stata informata della tragedia. Dopo un'attenta analisi, è stata esclusa l'ipotesi di morte violenta, suggerendo invece un malore come possibile causa del decesso.

Ciro Immobile aggredito vicino casa davanti a moglie e figlio piccolo
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi