Paolo Troiano
Paolo Troiano, l'ultimo saluto al giovane papà

Manfredonia è colpita da una tragica perdita con la scomparsa improvvisa di Paolo Troiano, un imprenditore di 51 anni, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. 

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, che si stringe attorno alla famiglia per offrire sostegno e conforto in questo momento di grande dolore.

Il Dolore della Famiglia

Paolo Troiano lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia. La moglie Rosa e la figlia Elena sono state raggiunte da numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e conoscenti. 

Oltre a loro, lo piangono la mamma Maria Giuseppa, i fratelli Francesco e Marco, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Il loro dolore è condiviso da tutta la comunità, che ricorda Paolo come un uomo di grande cuore e dedizione.

Le Esequie e l'Ultimo Saluto

Le esequie di Paolo Troiano avranno luogo domani, martedì 28 maggio, alle ore 17:00 nella Parrocchia di San Giuseppe. La comunità di Manfredonia è invitata a partecipare per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. 

La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio del Cimitero di Manfredonia, dove amici e parenti possono recarsi per un ultimo saluto.

Una Vita di Dedizione e Amore

Paolo Troiano non era solo un imprenditore di successo, ma anche un uomo profondamente legato alla sua famiglia e ai suoi affetti. I ricordi dei momenti trascorsi insieme, delle risate condivise e dei successi ottenuti rimarranno per sempre nel cuore di chi lo ha amato.

Il Cordoglio della Comunità

Da quando la notizia della sua scomparsa si è diffusa, sono innumerevoli i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto che stanno giungendo alla famiglia di Paolo. 

La comunità di Manfredonia si unisce nel dolore per la perdita di Paolo Troiano, un uomo che ha saputo lasciare un segno profondo nella vita di chiunque lo abbia conosciuto.

 La sua memoria vivrà attraverso i racconti e i ricordi di chi lo ha amato e rispettato. Che la terra ti sia lieve, Paolo, e che il tuo esempio continui a ispirare tutti noi. Riposa in pace.

 

 

Dramma a San Tammaro, Carlo Russo muore all'improvviso a 45 anni: lascia moglie e due figli
Pietravairano in lacrime per Bernardino Rivelli: lascia moglie e figlio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi