Dante Carpi
Dante Carpi

Il sabato sera a Vasto, provincia di Chieti, è stato macchiato da una tragedia con un bilancio devastante: tre morti e una ragazza ferita in modo grave. Lo schianto mortale ha visto coinvolti due veicoli, lasciando la comunità locale sgomenta e addolorata.

Tra le vittime di questo tragico incidente c'è il rinomato ristoratore vastese, Dante Carpi, 58enne titolare del celebre ristorante La Barcaccia, noto e stimato in tutta la zona. 

Dante Carpi, alla guida della sua Bmw insieme al figlio, è stato uno delle vittime nella collisione, mentre il figlio è rimasto fortunatamente illeso. L'uomo lascia dietro di sé quattro figli, lasciando un vuoto indelebile nella comunità.

Incidente Vasto Dante Carpi

Le altre vittime coinvolte nello schianto erano a bordo di una Jeep Renegade: 

Paolo Marchesani, 51 anni, e la giovane Martina Mancini, quindicenne. Entrambi sono deceduti sul posto, aggiungendo ulteriore tristezza e dolore a questa tragedia.

La dinamica precisa dell'incidente 

E' ancora oggetto di indagine, mentre una ragazza di 19 anni, trasportata in ospedale in condizioni gravi, aggiunge ulteriore angoscia alla situazione. La famiglia coinvolta stava dirigendosi verso un paese vicino per partecipare a una festa di compleanno quando si è verificato l'incidente.

La procura di Vasto ha preso in carico l'indagine, ordinando il sequestro dei veicoli coinvolti nel tragico evento e potrebbe disporre l'autopsia sulle vittime per chiarire la dinamica dell'incidente e garantire giustizia per le famiglie coinvolte.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Vasto e suscita richieste di maggiore attenzione e prudenza sulla strada, mentre la comunità piange la perdita di vite innocenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA 

Autista insulta Francesco Emilio Borrelli a Giugliano: "Non fermerà la mia azione"

Momenti di tensione hanno caratterizzato il blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli a Giugliano, proprio all'uscita dell'Asse Mediano. 

Il parlamentare è stato sollecitato da alcuni residenti che avevano chiesto il suo intervento per denunciare una serie di gravi episodi che stanno mettendo a repentaglio la sicurezza nella zona. Tuttavia, durante l'azione di denuncia, Francesco Emilio Borrelli è stato oggetto di insulti da parte di un automobilista che, nonostante trasportasse un bambino a bordo, avrebbe percorso a tutta velocità in contromano una strada già densamente trafficata.

Francesco Emilio Borrelli insultato a Giugliano 

Le operazioni per identificare l'uomo responsabile di questo comportamento sono attualmente in corso, e si sta cercando di risalire alla sua identità grazie all'ausilio delle immagini realizzate dai presenti sul luogo dell'incidente. Borrelli si è recato sul posto per investigare sulle continue rapine che stanno avvenendo a danno degli automobilisti bloccati nel traffico congestionato.

I cittadini che hanno chiesto aiuto al deputato hanno denunciato una situazione estremamente preoccupante. Continua a leggere qui

Terremoto Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 3.4 avvertita fino a Napoli
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi